sabato 27 aprile 2013

Puff...Puff.... 9 giorni son volati ed è già arrivato il giorno!!!



Sembrava ieri quando cominciavamo il conto alla rovescia e tra un preparativo e l'altro è arrivato proprio il giorno della 31a Passeggiata dei Puffi.
Sì domenica 28 aprile 2013, maltempo permettendo, alle 9.45 davanti alla Chiesa di Lancenigo di Villorba, allo scoppio di mille coriandoli colorati e di mille bolle blu da sogno, partirà l'annuale Passeggiata dei piccoli puffetti, bambini di tutte le scuole dell'infanzia del trevigiano che oramai da più di 30 anni si danno appuntamento per una mattinata di divertimento e allegria all'aria aperta.

IMPORTANTE:
SECONDO LE PREVISIONI DEL TEMPO, DOMENICA 28 APRILE NON DOVREBBE PIOVERE. IL PERCORSO E' STATO TRACCIATO REGOLARMENTE IN QUANTO PRATICABILE, PERTANTO LA PASSEGGIATA SI DOVREBBE SVOLGERE REGOLARMENTE.

TUTTAVIA SE NEL CORSO DELLA NOTTE IL TEMPO PEGGIORERA', LA MANIFESTAZIONE SARA' RINVIATA A MERCOLEDI' 1 MAGGIO 2013.

PER AVERE NOTIZIE CERTE SULL'EFFETTUAZIONE DELLA PASSEGGIATA CHIAMARE IL SEGUENTE NUMERO  - CELL. 348 3558267 - A PARTIRE DALLE ORE 8.00.




Intanto nei loro lettini tutti i bambini della Scuola d'Infanzia di Lancenigo recitano la loro preghierina antipioggia ..... durante la settimana hanno preparato il lungo striscione che segnerà l'avvio .... non vedono l'ora di strapparlo e dare il via alla manifestazione che da tanto tempo aspettano...

ssshhhhhhh......
dormono ......
forse stanno sognando i puffi che incontreranno lungo il percorso .....
ssssshhhhhhhh ......
dormono già .... non li svegliamo .....
in fondo anche noi adulti per un giorno torniamo bambini .....
sssssshhhhhh......
buona notte e arrivederci a domani mattina ... speriamo con il sole :-)


Nessun commento:

Posta un commento