Cari genitori, cari Puffetti
con il sole e la “speranza” della primavera,
ritorna anche quest’anno l’allegria della Passeggiata dei Puffi, domenica 28 aprile 2013 (in caso di
pioggia mercoledì 1 maggio 2013).
Ma che cos'è la
Passeggiata dei Puffi?
Il programma della Passeggiata 2013 |
Da 31 anni viene organizzata a
Lancenigo di Villorba (TV) nel mese di aprile allo scopo di coinvolgere i bambini della Scuola
dell’Infanzia, le loro maestre e le loro famiglie in un momento di gioia
all'aria aperta.
All'inizio il gruppo organizzatore era composto dai genitori della Scuola dell’Infanzia, ma oggi, dopo 31 anni alcuni genitori sono diventati nonni ed ancora continuano a partecipare perché credono fortemente nel valore dell’iniziativa e, grazie ad una mole di lavoro importante, negli anni hanno potuto offrire alla nostra scuola somme significative, ricavate dalle iscrizioni, che sono state prontamente re-impiegate dalle nostre maestre per rendere la scuola più ricca di strutture, strumenti, giochi, libri e recentemente anche più sicura.
Nel tempo l’interesse e la partecipazione per
Con l’impegno nostro come genitori e soprattutto quello del gruppo organizzatore, anche quest’anno potremo godere di un’atmosfera magica tra Gargamella ed i Puffi, con un nuovo percorso alla scoperta delle Fontane Bianche, oasi di pace e natura incontaminata a due passi dalla nostra scuola, ghiotti panini da gustare al suono di muggiti e risatine dei nostri bimbi che, almeno un giorno dell’anno possono non sentirsi tirare di qua e di là all’urlo di “presto, che è tardi”, “muoviti che la mamma ha da fare” …. e così via ….
Piccoli puffi della Scuola dell'Infanzia "S. PioX" di Lancenigo. Come sono belli con la mitica puff-maglia del 30° anniversario ed i loro puff-berretti realizzati dalle mamme della Scuola! |
Che ne dite? Ce la meritiamo una giornata spensierata tutti noi?
Lungo il percorso ... in attesa di giungere al ristoro!!! |
Arrivederci al 28 aprile 2013,
partenza ore 9.45!!!!!
NON MANCATE
Nessun commento:
Posta un commento