mercoledì 17 aprile 2013

Inizia il conto alla rovescia .... - 10 giorni alla Passeggiata!

E' proprio il caso di dirlo
                                                                  ACCIPUFFO ....

Altro che accipuffo,
questo a me pare un ARCIPUFFO!!!


da domani mancano solo 10 giorni alla Passeggiata dei Puffi!

Togliamo i cappotti, indossiamo la puff-maglia, mettiamo il puff-cappello, scaldiamo i muscoli, alleniamo le mascelle, è tempo di pensare seriamente alla partecipazione.

Indicazioni/Informazioni  per la partecipazione:

1. domenica 28 aprile recarsi in tempo utile presso l'Asilo Monumento per l'acquisto del pettorale (il costo di quest'anno è ancora di 5 euro (spending review docet). Ricordiamo che il percorso è studiato in maniera tale da poter essere percorso anche con passeggini, perciò via libera a tutti ... proprio a tutti ...

Beh, se è una PASSEGGIATA,
significa che si deve fare in PASSEGGINO, no?

2. Insieme al pettorale ai bambini dagli 0 ai 12 anni verrà data una maglietta con il logo della Passeggiata che potrà essere indossata subito. Importantissimo: non perdere il pettorale perchè contiene due tagliandini: uno denominato RISTORO (dà diritto a ritirare panino, dolcino e bibita al punto di ristoro) ed uno denominato ARRIVO  (che dà diritto all'arrivo al ritiro del gadget ... ogni anno diverso e quest'anno, lasciatecelo dire, davvero supergustoso!!! ... ma non voglio rovinarvi la sorpresa). Il numero del pettorale infine sarà oggetto di sorteggio per i meravigliosi premi della Puff-lotteria. All'arrivo saranno nuovamente disponibili bibite per tutti per rinfrescare la gola, specialmente se come auspichiamo sarà una bella e calda giornata.
In caso di mal tempo, la Passeggiata si svolgerà il 1 maggio.

"Slurp!!! E' bello riprendersi dalle fatiche
con un'ottima bibita energizzante!!"
"Io preferisco il gelatino ... è più fresco!!!"
3. Quest'anno, dopo il successo dello scorso anno, le mamme della Scuola dell'Infanzia realizzeranno dei Puff-berretti per i quali si chiede solo una gentile offerta ed il ricavato sarà interamente devoluto alla Scuola.

Io però vorrei il berretto rosso ... come il Grande Puffo
4. La Passeggiata parte dal piazzale antistante la Chiesa di Lancenigo. Anche quest'anno sarà posizionato un grande arco gonfiabile .... don Bernardo ... le ricorda qualcosa lo scorso anno?

Chi passa sotto il grande arco gonfiabile d'avvio,
come per magia, si trasforma in un Puffo!
Quest'anno ci provo anch'io!!!!

5. Al termine i partecipanti rientreranno alla base presso il campo sportivo mentre la festa comincerà ad impazzare con musica, gadget, specials e il sorteggio dei premi della magica lotteria (dall'anno scorso, per non trattenere troppo le giovani famiglie, il sorteggio avverrà durante il percorso in modo tale che all'arrivo tutti possano controllare se il proprio numero di pettorale si è aggiudicato qualche premio della lotteria).

6. Come ogni anno in loco ci sarà uno stand dell'AVIS, da sempre sponsor della manifestazione, presso cui potrete ricevere ogni tipo di informazione per la donazione del sangue.
Allo stesso modo il Gruppo Ricreativo di Lancenigo e gli Alpini di Villorba sosterranno il comitato organizzatore nel servizio d'ordine e nella gestione dei parcheggi.

7. Il ristoro sarà ospitato presso la famiglia ......... i cui animali della fattoria, cari bambini, come ogni anno, si stanno preparando a ricevere le vostre visite!!!


Muhhhhhhhh!!! avvicinatevi bambini,
non abbiate paura ... sono buona come il  .... LATTE!!!

8. Lungo il percorso le aree saranno delimitate con nastro segnaletico, si consiglia però ai bambini di stare uniti e seguire la folla ... così si arriva dritti dritti nel retino di Gargamella .... ha ha ha

... e allora diamoci la mano e tutti insieme camminiamo
ed un oceano di pace nascerà ...
.
9. Per chi avesse paura di perdersi, nessun problema cerchi tra i post di questo blog la piantina del percorso e si sentirà più tranquillo, ma forse è meglio fidarsi ed affidarsi ai veterani della Passeggiata ... guardate un po' qui ...

Grande Puffo, Puffetto e ... Puffettine!!!
E Mamma Puffa dov'è?
Sta scattando la foto!!
Continuate a seguirci sul blog e se avete bisogno di qualche info non avete che da scriverci e vi risponderemo subito!



Nessun commento:

Posta un commento