mercoledì 23 aprile 2014

Puffiamo insieme il conto alla rovescia .... meno 4 giorni



Ultimi ritocchi al programma della Passeggiata presso l'Asilo Monumento stasera mercoledì 23 aprile .... al solito si discute sulle previsioni del tempo, dimenticando che il Grande Puffo che ci guarda da lassù alla fine ci regala un bel sole che "asciuga" ogni nostra preoccupazione.


Grande attesa tra i bambini della Scuola dell'Infanzia S. Pio X di Lancenigo per la Passeggiata di domenica 27 aprile p.v.!!!!

La partenza è prevista alle 9.45 davanti al Piazzale della Chiesa di Lancenigo, dopo la celebrazione della Santa Messa anticipata alle ore 9.00, perchè non si inizi senza la Sua benedizione.

Grandi novità lungo all'iscrizione .... chissà di che colore saranno quest'anno le magliette ... e chissà se ci saranno quegli allegri cappellini ... l'anno scorso mi piacevano tanto, ma non erano già terminati quando ho ritirato il mio pettorale dell'iscrizione, dice Puffetta.

Il  percorso non presenterà molte novità di rilievo, ma l'allestimento del punto ristoro quest'anno sarà ancora di più en plein air per gustare fino in fondo le Fontane Bianche e la campagna circostante.

Sempre pronte le isole ecologiche per garantire una corretta differenziazione dei rifiuti e quest'anno ad aiutarci a rispettare la natura si uniranno anche le Guide del Gruppo Scout di Fontane. Benvenute!!!!


All'arrivo poi grandissime le novità che speriamo tutti i partecipanti vorranno apprezzare:

- a partire dal ricco e variegato premio per ogni bambino

- per continuare con i punti di ristoro con qualche novità in più ... per i palati più assetati e affamati ci saranno delle fresche e gustose innovazioni  .....

- per finire con l'animazione che quest'anno sarà davvero scoppiettante, grazie all'intervento di ET VOILA' ... il team di animatori che con sculture di palloncini, trucco-bimbi, balli di gruppo e canti in allegria  a partire dalle ore 10 attenderanno i primi piccoli puffi di ritorno dal percorso. L'arrivo è previsto come ogni anno nel campo sportivo adiacente la Chiesa dove culminerà la festa anche con l'estrazione della speciale lotteria (sorteggiati i numeri dei pettorali) e la premiazione dei gruppi più numerosi.




Nessun commento:

Posta un commento